Computer palmare CK75

  • Computer palmare CK75

Computer palmare CK75


Una soluzione realmente senza compromessi. Oltre a essere più piccolo e più leggero rispetto agli altri dispositivi della sua stessa classe, il computer portatile CK71 è ottimizzato per gli ambienti di magazzino e distribuzione grazie all'uso di mate

Contattaci

Una soluzione realmente senza compromessi. Oltre a essere più piccolo e più leggero rispetto agli altri dispositivi della sua stessa classe, il computer portatile CK71 è ottimizzato per gli ambienti di magazzino e distribuzione grazie all'uso di mate. Oltre a essere il 31% più piccolo e più leggero rispetto agli altri fattori di forma della sua stessa classe, il computer portatile CK75 è ottimizzato per gli ambienti di magazzino e distribuzione grazie all'uso di materiali della più elevata qualità industriale, risultando un equilibrio perfetto tra resistenza, cicli di lavoro durevoli e funzionalità incentrate sulla flessibilità e l'agilità, persino nelle condizioni più estreme. Grazie al suo sistema di riscaldamento, il computer portatile CK75 Cold Storage può essere utilizzato anche in ambienti di stoccaggio a basse temperature e celle frigorifere.
Quando i requisiti del carico di lavoro cambiano inaspettatamente, il computer portatile CK75 offre agli operatori la flessibilità per passare in modo rapido ad operazioni che richiedono scansione ravvicinata o a distanza, applicazioni vocali e acquisizione voce e delle immagini, senza sprecare tempo a ricercare dispositivi alternativi e per acquisire dimestichezza con gli stessi. Poiché il modello CK75 supporta le cuffie Honeywell wireless o cablate, oltre che software vocali, con questo prodotto i clienti potranno decidere se utilizzare flussi di lavoro tradizionali o vocali. Con la radio WLAN 802.11 a/b/g/n a doppia banda, il computer portatile CK75 offre prestazioni solidissime e tempi di risposta sempre rapidi, perfino in aree con segnale debole o connettività intermittente. Il computer portatile CK75 offre anche una versatilità di implementazione senza precedenti, che consente di scegliere tra i sistemi operativi Windows Embedded Handheld 6.5 o Android 6 su un unico dispositivo. Gli utenti di ’Windows Embedded Handheld 6.5 possono continuare a implementare i computer portatili CK75 nelle rispettive applicazioni esistenti sulle quali è in esecuzione il software esistente. Quando si presenta la necessità di passare a nuove applicazioni basate su Android, è possibile convertire le unità CK75 in Android 6, risparmiando così i costi destinati a nuovi computer e periferiche.