Motorola MC9190-G

  • Motorola MC9190-G

Motorola MC9190-G


Quando si deve eseguire la lettura di codici a barre e l’acquisizione di dati negli ambienti più ostici, MC9190-G di Motorola è la scelta ideale.

Contattaci

Quando si deve eseguire la lettura di codici a barre e l’acquisizione di dati negli ambienti più ostici, MC9190-G di Motorola è la scelta ideale.

 

Il dispositivo MC9190-G permette di svolgere in modo rapido ed efficace attività di qualsiasi tipo, tra cui gestione dell'inventario nei magazzini industriali, ricerca di materiali a temperature sottozero nei cantieri o riparazione delle apparecchiature in una base militare posizionata in mezzo al deserto. È possibile eseguire nel modo appropriato la scansione di qualsiasi codice a barre, anche in caso di etichetta danneggiata.

Con l'ultima generazione della serie MC9000-G di grande successo, eseguire scansioni non è mai stato così facile!

 

Per i codici a barre a breve distanza, come per quelli lontani negli scaffali alti dei magazzini o all'interno dei veicoli, è sufficiente puntare il dispositivo e l'acquisizione dei dati viene da sé. Il nuovo display retroilluminato ad alta risoluzione è facilmente visualizzabile in qualunque condizione di illuminazione, sia negli angoli scuri dei magazzini che alla luce diretta del sole, così come sulla banchina di carico o in un cortile. Con una potenza di elaborazione e una memoria maggiori, i lavoratori avranno a disposizione un'applicazione che assicura esattamente le prestazioni rapide e affidabili che desiderano.

Il dispositivo MC9190-G è compatibile con tutti gli accessori esistenti della serie MC9000, è possibile passare alle ultime tecnologie di Mobile Computing in maniera conveniente, senza dover acquistare ulteriori basi, cavi, cuffie o custodie.

 Il dispositivo MC9190-G offre l'ultimissima tecnologia di scansione; ciò significa che, indipendentemente dal tipo di codice a barre di cui è necessario eseguire la scansione, dalla distanza e se è danneggiato o sporco, è possibile fare affidamento su una lettura immediata, che ha reso Motorola il leader indiscusso nel settore dei codici a barre.

Sia che si utilizzino codici a barre 1D, 2D o si desideri passare alla tecnologia 2D per gestire gli inventari più ingenti con i codici a barre GS1, il nostro rivoluzionario motore 2D imager offre una qualità laser senza pari e scansioni omnidirezionali semplici per tutti i codici a barre. È disponibile un imager per qualsiasi esigenza aziendale: Il nuovo e rivoluzionario imager SE4600 a lungo raggio può eseguire scansioni di codici a barre da 20 cm fino a 9,14 m di distanza, in qualunque condizione di illuminazione, senza dover utilizzare speciali etichette riflettenti.

L'imager 2D generico SE4500-SR, offre il raggio d'azione e le prestazioni migliori su codici a barre 1D e 2D a media e bassa densità. Il dispositivo SE4500-DL è ottimizzato per i codici a barre a media e alta densità, oltre che per i codici posti sulle patenti di guida e altri documenti di identità; si rivela inoltre ideale per i valichi di frontiera, per il settore sanitario e dell'elettronica.

L'opzione DPM della serie SE4500-HD, inoltre, è predisposta appositamente per i codici a barre con una densità molto alta e praticamente per tutti i DPM ottenuti con le tecniche più diverse (tra cui, dot-peening, laser etching, chemical etching, getto d'inchiostro, stampaggio, fusione e spruzzatura termica), consentendo ai produttori del settore automobilistico e aeronautico di migliorare la sicurezza e rispettare le normative governative. Se si deve eseguire solo la scansione dei codici a barre 1D, sono disponibili due opzioni per personalizzare il dispositivo MC9190-G in base al proprio ambiente di scansione.

Il nuovo dispositivo SE960 è progettato per letture a corto e medio raggio, mentre il dispositivo SE1524 consente di acquisire all'istante codici 1D fino a 13,72 metri. E, indipendentemente dal motore che si sceglie, è possibile fare affidamento su una lettura immediata per assicurare continuità all'azienda e avere lavoratori produttivi; tutti i motori sono in grado di leggere codici stampati male, sporchi o graffiati tenuti in magazzini interni ed esterni e nei centri di distribuzione.