Datalogic Gryphon GM4100-HC

  • Datalogic Gryphon GM4100-HC

Datalogic Gryphon GM4100-HC


I linear imager cordless Gryphon I GM4100-HC offrono la più ricca serie di funzionalità tra i prodotti multiuso. Estremamente versatile e resistente, si tratta della soluzione più avanzata per applicazioni negli ambienti sanitari in cui è necessaria

Contattaci

I linear imager cordless Gryphon I GM4100-HC offrono la più ricca serie di funzionalità tra i prodotti multiuso. Estremamente versatile e resistente, si tratta della soluzione più avanzata per applicazioni negli ambienti sanitari in cui è necessaria la mobilità per migliorare la produttività.

 

Le comunicazioni mobili eliminano i vincoli causati dai dispositivi con cavi, fornendo ai dipendenti un ambiente più sicuro e più efficiente.

STAR Cordless System™ di Datalogic rappresenta l’elemento chiave per migliorare la produttività e la flessibilità sul luogo di lavoro. La capacità in modalità batch consente di memorizzare oltre 1.200 codici. Tale caratteristica, insieme alla capacità di 50.000 scansioni per carica della batteria agli ioni di litio consente la mobilità illimitata e una raccolta dati affidabile quando ci si trova fuori dal raggio della stazione di base. 

Un display opzionale con tastiera a tre tasti fornisce lo stato della batteria, l'indicatore per la copertura radio e l'interazione in tempo reale dell'operatore con il sistema host, offrendo una funzione potente e unica in grado di ridurre gli errori dell'operatore.

I lettori Gryphon I GM4100-HC includono il sistema "Green Spot" brevettato di Datalogic per la conferma di buona lettura, ideale per gli ambienti silenziosi, come la cura dei pazienti a bordo letto, dove la corrispondenza perfetta può offrire uno strumento aggiuntivo semplice per evitare errori. 

I modelli GM4100-HC dispongono di un grado di protezione del settore IP52, per proteggere i componenti elettronici sensibili dal contatto con la polvere e i liquidi. La plastica sanitizzata offre ulteriore protezione rispetto alla pulizia di routine e alla disinfezione con le soluzioni di pulizia specializzate utilizzate dal settore sanitario. 

Caratteristiche:

> Involucro predisposto per i disinfettanti trattato con additivi antimicrobici

> Prestazioni di lettura rapida fino a 325 letture/secondo

> Radiofrequenze disponibili in 433 MHz oppure 910 MHz

> Raggio di azione radio (all’aperto) fino a 30.0 m per 433 MHz, fino a 15.0 m per 910 MHz

> Display opzionale con tastiera a 3 tasti

> Trasmissione punto-punto e multi-punto

> Cradle a 2 posizioni brevettato di Datalogic con capacità di carica durante la lettura

> Capacità in modalità batch (>1200 codici memorizzati)

 

Il GRUPPO WE CARE è rivenditore certificato dei prodotti Datalogic.