inConcerto

  • inConcerto

inConcerto


inCONCERTO4 nasce dalla necessità di modernizzare ed aumentare la produttività dell’azienda individuando i punti deboli della gestione del personale o gli sprechi della linea produttiva.

Contattaci

Il software inCONCERTO4 nasce dalla necessità di modernizzare ed aumentare la produttività dell’azienda individuando i punti deboli della gestione del personale o gli sprechi della linea produttiva. Permette di monitorare dettagliatamente i tempi di produzione, i tempi uomo e macchina, la tracciabilità del prodotto, il controllo accessi, la rilevazione delle presenze e tutti quegli aspetti che concorrono a determinare i processi produttivi.

Con inCONCERTO4  possiamo garantire che  l’efficienza e l’efficacia della vostra azienda aumenteranno.

 

Modulo Accessi  è un sistema che risponde perfettamente alle esigenze aziendali di sicurezza e automatizzazione: il riconoscimento del dipendente avviene automaticamente tramite un badge magnetico, Rfid con diversi standard o attraverso la lettura dell’impronta digitale.

I moduli della suite sono:

Modulo presenze: rappresenta la soluzione ideale per automatizzare i processi di rilevazione,  controllo e gestione dei dati di aziende (di qualsiasi settore e dimensione), enti e istituzioni di complessa struttura organizzativa (aziende municipalizzate, scuole, ospedali, ecc.)

Modulo Turnazioni: rende la gestione dei turni del personale estremamente immediata e semplice. Il software svolge automaticamente il difficile compito di scegliere l’operatore più indicato a coprire un determinato servizio, anche in funzione dei piani di lavoro.

Modulo produzione: Il sistema ideale per la programmazione ed il controllo della produzione. L’algoritmo interno gestisce la pianificazione operativa posizionando i carichi delle lavorazioni sulle varie risorse in modo da rispettare i vincoli di capacità produttiva.

inRadioTag: Il programma che permette di gestire il tracciamento ed il posizionamento degli arredi e degli oggetti che vengono distribuiti negli uffici o – nei casi di aziende di grandi dimensioni – nelle sedi sparse per il territorio, fornendo un analisi precisa dei cespiti allocati.

Il GRUPPO WE CARE collabora attivamente con AXE srl nel proporre soluzioni innovative ed adattabili alle più disparate esigenze.