Lettore "a mani libere" Genesis 7580g

  • Lettore "a mani libere" Genesis 7580g

Lettore "a mani libere" Genesis 7580g


Il modello Genesis™ 7580g è il primo lettore con area-imaging a mani libere in grado di decodificare tutti i codici a barre 1D, PDF e 2D standard. La sua rivoluzionaria tecnologia di imaging è alloggiata in un design elegante, ma resistente.

Contattaci

Il modello Genesis™ 7580g è il primo lettore con area-imaging a mani libere in grado di decodificare tutti i codici a barre 1D, PDF e 2D standard. La sua rivoluzionaria tecnologia di imaging è alloggiata in un design elegante, ma resistente. Grazie alla tecnologia Adaptus™ Imaging Technology 6.0, il lettore 7580g fornisce straordinarie prestazioni in un formato estremamente versatile. Detto in poche parole, il lettore Genesis 7580g è un eccellente uomo d'azione. Si tratta del primo lettore con area-imaging del mondo progettato per decodificare tutti i codici 1D, PDF e 2D standard. Dotato della tecnologia Adaptus Imaging Technology 6.0, il modello Genesis 7580g ridefinisce gli standard di settore per le soluzioni di imaging. Offre anche eccellenti capacità di lettura di codici a barre su superfici altamente riflettenti come gli schermi dei cellulari. La brevettata tecnologia CodeGate® consente inoltre di eseguire la lettura dei menu e altre applicazioni di scansione mirate semplicemente premendo un pulsante di attivazione. Tre tecnologie brevettate aggiuntive ampliano ulteriormente le impareggiabili funzionalità offerte dal modello Genesis 7580:

I LED schermati riducono il rischio di eccessiva illuminazione, comune a molti scanner area-imaging. CodeSelect™ consente al dispositivo di acquisire fino a 15 codici a barre con un unico impulso luminoso e di trasmettere i dati in un ordine prestabilito. Il sistema TotalFreedom™ espande la capacità di scansione consentendo di caricare i plug-in di decodifica e formattazione direttamente nel lettore Genesis 7580g e permettendo alle aziende di di supportare rapidamente simbologie nuove o proprietarie.