Restyling Sito Gruppo We Care

Restyling Sito Gruppo We Care

Restyling Sito Gruppo We Care

28/05/2015

Finalmente aggiornato il sito del Gruppo We Care.

 

Abbiamo semplificato e migliorato la nostra presenza sul Web, attraverso l'aggiornamento del nosto sito aziendale che da oggi diventa responsive.

Questo intervento è stato dettato dal fatto che al giorno d'oggi l'ottanta per cento degli utenti che accede al web lo fa via dispositivo mobile, che ha superato di gran lunga il computer. Il Gruppo We Care rinnova la sua presenza sul web per avvicinarsi alle nuove esigenze del mercato e per rendere le cose più semplici e lineari ai nostri partners e clienti.

Il Responsive Design permette agli utenti di navigare il sito da qualsiasi device (come telefonini, pad e altri dispositivi oltre al solito computer) con un’esperienza user-friendly molto funzionale.

 

I siti responsive design sono sicuramente più fruibili, dal punto di vista della lettura dei testi e dei contenuti, infatti la dimensione del testo è modificata in modo tale da garantire sempre la leggibilità da qualsiasi device si navighi. Questo è certamente un aspetto da non sottovalutare, infatti tramite questa tecnologia possiamo offrire all’utente davvero un’esperienza di navigazione funzionale, semplice ed efficace. Proprio per questo i motori di ricerca, ed in particolare Google, premiano particolarmente i siti che lo utilizzano, perchè permette un vantaggio lato utente non indifferente.